Messaggio del Presidente di Serra Internazional, Daniel R. Jones per il Santo Natale

dic 30th, 2017 | By | Category: Il Serra nel Mondo

A tutti i serrani e alle vostre famiglie 

Nel momento in cui siamo entrati nella stagione dell’ Avvento,  ricordiamo il Vangelo di San Matteo nel quale ci riferisce le parole di Gesù: “Venite dietro di me, vi farò pescatori di uomini.” Noi pensiamo che Gesù si rivolgesse solamente ai suoi discepoli; ma Egli chiamò e chiama  ognuno di noi ad usare i nostri grandi talenti per favorire, amare  ed aiutare i preti, i seminaristi e i religiosi. Una missione che gli iscritti al Serra devono continuare a svolgere. 

Grazie a tutti voi per il supporto che date ai nostri ordinati e consacrati, come Papa Francesco ha detto rivolto ai serrani durante l’ udienza del 23 Giugno a Roma; nel Suo discorso, Bergoglio  ci ha invitati a pregare e  continuare ad essere veri amici dei preti,  dei seminaristi e dei religiosi. 

Ricordiamo e preghiamo ogni giorno per tutti i cari  serrani defunti che sono tornati alla Casa del Padre. Per Natale dobbiamo pensare ai poveri, ai diseredati e agli emarginati; e pregare per gli ammalati,  perché l’  amore di Gesù li faccia guarire. 

Pensiamo al grande dono che ci è stato dato da Dio: mandare Suo Figlio, Gesù Cristo a nascere tra di noi con un supremo segno di amore e di misericordia. . 

Auguro ad ognuno di voi un Santo Natale e che la pace di Cristo ci accompagni  nel nuovo anno 2018 

Maria, Madre delle Vocazioni, San Junipero Serra, Pregate per noi. 

Daniel R. Jones     Presidente di Serra International

Comments are closed.